APPARTAMENTO in VENDITA A COLOGNO AL SERIO
Cologno al Serio : in zona tranquilla con strada a fondo chiuso, non distante dal centro paese e dei vari negozi e servizi di vario genere, ottima soluzione, in minipalazzina Termoautonoma, di recente costruzione, posta al piano terra e così composta : soggiorno con angolo cottura, camera e bagno, oltre a giardino attrezzato con tenda da sole.
Completa la soluzione la cantina, inoltre c' è la possibilità di acquistare il box ad euro 10.000,00
Il centro storico di Cologno al Serio riveste una grande importanza, avendo mantenuto la struttura che il borgo possedeva in età medievale. Infatti è ancora visibile la cinta muraria con il relativo fossato che proteggeva l' ingresso del paese.
Visita il nostro sito: www.greencasa.eu
- Nuova Costruzione: SI
- Superficie: Mq. 50
- Condizioni: ottimo
- Disponibilità: libero
- Servizi: 1
- Vani: 2
- Camere: 1
- Balcone: NO
- Terrazzo: SI
- Mansarda: NO
- Cantina: SI
- Piano:pianoterra
- Piani Totali:2
- Spese cond. mensili:25
- Ascensore:NO
- Cucina:angolo cottura
- Riscaldamento:autonomo
- Condizionatore:NO
- Box Auto:box singolo
- Giardino:privato
- EPgl (da fonti non rinnovabili)89,5 kWh/mq annuo
appartamento vendita cologno al serio
https://www.greencasa.eu/appartamento-vendita-cologno-al-serio_1079193.html
Cologno al Serio : in zona tranquilla con strada a fondo chiuso, non distante dal centro paese e dei vari negozi e servizi di vario genere, ottima soluzione, in minipalazzina Termoautonoma, di recente costruzione, posta al piano terra e così composta : soggiorno con angolo cottura, camera e bagno,
Agenzia Immobiliare
1079193
01/10/2014 16:54:40

Categoria
Immobiliare
Caratteristiche APPARTAMENTO
Immobile residenziale, condizioni: ottimo,2 locali,50 mq, 1 bagni,1 camere,nuova costruzione,box singolo,con balcone,con terrazzo,con mansarda,con cantina,giardino privato,cucina: angolo cottura,riscaldamento: autonomo
GREENCASA
GREENCASA si occupa della vendita e dell'affitto di immobili nel comune di cavenago di brianza e nelle zone limitrofe
info@greencasa.eu
https://www.greencasa.eu/4645/logo.jpg
Prezzo
APPARTAMENTO IN VENDITA
75000 €28/01/2025 16:24:01
IGC 2 LOCALI 75 COLOGNO
Posizionamento
Coordinate
45.576973
9.697685
Invia un messaggio
- info@greencasa.eu
- Tel: 0295339494