APPARTAMENTO in VENDITA A MEZZAGO
MEZZAGO: Per chi desidera una zona tranquilla, comunque a due passi da tutti i servizi di prima necessità ottima soluzione semindipendente di due locali con poche spese condominiali, con possibilità di trasformarlo in funzione alle proprie necessità in un tre locali utilizzando un locale soppalcato di 15 mq.
L'appartamento è situato al secondo ed ultimo piano ed è composto da un ampio soggiorno con camino e con angolo cottura ,da un bagno con vasca e da una camera.Tramite una scala a vista si accede ad un locale soppalcato di 15 mq utilizzato come camera. L'appartamento è dotato di serramenti in pvc con doppio vetro, di camino ed è rifinito con le travi a vista.
L'immobilè è completato da un box singolo nelle vicinanze
La soluzione si trova a pochi km dal centro commerciali "Il Globo". Vicinanza A4 Milano / Venezia uscita Trezzo sull'adda. Mezzago confina con: Busnago, Cornate e Bellusco.
Scarica la nostra App gratuita : Greencasa
- Nuova Costruzione: NO
- Superficie: Mq. 70
- Condizioni: ottimo
- Disponibilità: libero al rogito
- Servizi: 1
- Vani: 2
- Camere: 1
- Balcone: NO
- Terrazzo: NO
- Cantina: NO
- Piano:ultimo
- Piani Totali:1
- Spese cond. mensili:50
- Ascensore:NO
- Cucina:angolo cottura
- Riscaldamento:autonomo
- Condizionatore:NO
- Box Auto:box singolo
- Giardino:nessuno
appartamento vendita mezzago
https://www.greencasa.eu/appartamento-vendita-mezzago_2175954.html
MEZZAGO: Per chi desidera una zona tranquilla, comunque a due passi da tutti i servizi di prima necessità ottima soluzione semindipendente di due locali con poche spese condominiali, con possibilità di trasformarlo in funzione alle proprie necessità in un tre locali utilizzando un locale soppal
Agenzia Immobiliare
2175954
12/02/2020 16:50:57
Categoria
Immobiliare
Caratteristiche APPARTAMENTO
Immobile residenziale, condizioni: ottimo,2 locali,70 mq, 1 bagni,1 camere,box singolo,con balcone,con terrazzo,con cantina,giardino nessuno,cucina: angolo cottura,riscaldamento: autonomo
GREENCASA
GREENCASA si occupa della vendita e dell'affitto di immobili nel comune di cavenago di brianza e nelle zone limitrofe
info@greencasa.eu
https://www.greencasa.eu/4645/logo.jpg
Prezzo
APPARTAMENTO IN VENDITA
76000 €12/01/2021 12:14:30
IGC 2 LOCALI MEZZAGO
Posizionamento
Coordinate
45.630092
9.444514
Invia un messaggio
- info@greencasa.eu
- Tel: 0295339494