APPARTAMENTO in VENDITA A ORNAGO
ORNAGO :In elegante palazzina con mattoni faccia a vista, con poche spese condominiali troviamo accogliente, luminoso e ben organizzato 2 locali così composto: mediante ingresso si accede alla zona giorno gestita da soggiorno con angolo cottura con affaccio a terrazzino vivibile e coperto, camera matrimoniale nonchè servizio finestrato dotato di doccia ed inoltre funzionale antibagno adibito a ripostiglio. Completano la proprietà ampia cantina e box singolo compreso nel prezzo.
L'appartamento si trova all'ultimo piano con travi a vista è provvisto di impianto di aria condizionata sia in soggiorno e in camera, serramenti in legno con doppio vetro, zanzariere,videocitofono.
In zona residenziale, gode comunque della vicinanza di negozi e servizi di vario genere: supermercati, parcogiochi, pista ciclabile e jogging, asilonido scuola materna elemenatri e medie, atm Gessate e quindi mm2, atm Vimercate Monza.
Vista il nostro sito: www.greencasa.eu
- Nuova Costruzione: NO
- Superficie: Mq. 55
- Condizioni: ottimo
- Disponibilità: libero al rogito
- Servizi: 1
- Vani: 2
- Camere: 1
- Balcone: SI
- Terrazzo: NO
- Mansarda: NO
- Cantina: SI
- Piano:ultimo
- Piani Totali:3
- Spese cond. mensili:80
- Ascensore:SI
- Cucina:angolo cottura
- Riscaldamento:autonomo
- Condizionatore:SI
- Box Auto:box singolo
- Giardino:comune
- EPgl (da fonti non rinnovabili)86,92 kWh/mq annuo
appartamento vendita ornago
https://www.greencasa.eu/appartamento-vendita-ornago_2890836.html
ORNAGO :In elegante palazzina con mattoni faccia a vista, con poche spese condominiali troviamo accogliente, luminoso e ben organizzato 2 locali così composto: mediante ingresso si accede alla zona giorno gestita da soggiorno con angolo cottura con affaccio a terrazzino vivibile e coperto, camera m
Agenzia Immobiliare
2890836
28/01/2026 09:52:25
Categoria
Immobiliare
Caratteristiche APPARTAMENTO
Immobile residenziale, condizioni: ottimo,2 locali,55 mq, 1 bagni,1 camere,box singolo,con balcone,con terrazzo,con mansarda,con cantina,giardino comune,cucina: angolo cottura,riscaldamento: autonomo, con condizionatore
GREENCASA
GREENCASA si occupa della vendita e dell'affitto di immobili nel comune di cavenago di brianza e nelle zone limitrofe
info@greencasa.eu
https://www.greencasa.eu/4645/logo.jpg
Prezzo
APPARTAMENTO IN VENDITA
140000 €ORNAGO 2 LOCALI + BOX
Posizionamento
Coordinate
45.595839
9.421868
Invia un messaggio
- info@greencasa.eu
- Tel: 0295339494